E-Bike

Descrizione del tour

E-Bike

Il tour può avere luogo la mattina o il pomeriggio ed ha una durata di circa 3 ore.

La partenza è fissata dalla sede dove i visitatori dovranno recarsi con mezzi propri, (ampia disponibilità di parcheggio) in caso di necessità è possibile effettuare pick up presso hotel, stazione di Parma o altri luoghi.
Al momento della partenza verrà consegnato il kit comprendente casco, catena di sicurezza e bevanda. Dopo la sottoscrizione del documento di consegna della bici è possibile partire (self drive) seguendo il percorso che sarà possibile scaricare sul proprio smart phone. 
Il percorso prevede tratti panoramici, alcuni dei quali su sterrato vicino al greto del fiume Taro, altri nelle campagne, attraversando gli abitati di Bianconese e Bellena fino a raggiungere Fontanellato con destinazione castello. Se gli ospiti lo desiderano è possibile effettuare una sosta per scattare qualche fotografia ricordo intorno al maniero. 
Sarà quindi poi possibile ripartire alla volta di Fontevivo dove proprio di fronte all'ex Collegio dei Nobili sarà possibile fermarsi e comodamente seduti degustare i un piatto di salume con parmigiano e Malvasia. Al termine ultimo tratto fino a Pontetaro per la riconsegna delle bici.
La visita comprende: utilizzo e-bike mtb con casco, mappa percorso, degustazione.
In caso di bisogno i nostri tecnici potranno intervenire a chiamata per risolvere problemi dovuti a guasti meccanici e/o forature.
Al momento della prenotazione verranno inviate le coordinate per il luogo di partenza.


I prezzi indicati si intendono per singola persona, max 2 pax.

Questa proposta è valida solo per le giornate di lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì o sabato.

Listino prezzi

Numero partecipanti (min. 1)
Prezzo per partecipante
A partire da 1 adulto
38.00 €
Bambini (fino a 14 anni)
38.00 €

Punto di partenza

Bike Point Pontetaro 
Via Partigiani d'Italia 12, 43010 Pontetaro (Pr)
 
Prenota ora